Noi siamoElettrica veneta S.R.L!

Storia

La nostra azienda sorge nel 1988. L’obiettivo dei suoi fondatori era quello, oltre alla realizzazione di impianti elettrici, di acquisire esperienze sempre nuove al fine di poter dare un servizio e una soddisfazione sempre maggiore tanto al cliente quanto ad essi stessi, sia sotto l’aspetto professionale che umano.

Dopo una prima evoluzione societaria nel 1995, la società, nel corso del 2007, ha modificato la sua denominazione e aperto a nuovi soci in ELETTRICA VENETA S.r.l., ampliando la propria struttura con un ufficio di progettazione per lo sviluppo dell’ingegneria degli impianti da realizzare, dimostrando ancor più la propensione dell’azienda a nuove idee e la volontà di aggiornarsi, mantenendosi al passo coi tempi.

Know-how

Il know-how acquisito in questo trentennio di attività ci rende in grado di realizzare ed assistere qualunque tipo di impianto tecnologico.

Impianti tecnologici

Gli impianti tecnologici negli edifici si presentano come un fondamentale della vita privata, sociale e professionale di ogni persona oramai dal secolo scorso, ma la necessità di migliorare la qualità di vita e di lavoro,di avere una sempre maggiore sicurezza sono condizioni che ci hanno spinto ad entrare in nuovi settori e permesso di affrontare numerose problematiche nella realizzazione di impianti di sicurezza quali antiintrusione e videosorveglianza,

automazioni e videocitofonia, impianti idraulici e di condizionamento, impianti alimentati da fonti rinnovabili (Fotovoltaici, Solari Termici e Geotermici).

Certificazioni

Elettrica Veneta S.r.l. ha ottenuto nel corso dell’anno 2015 la Certificazione F-GAS-FLI, mentre nel 2016 ha rinnovato l’Attestazione SOA per le Categorie:

  • OS30 Classifica II – impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi);
  • OG11 Classifica II – impianti tecnologici.

Le Certificazioni ottenute, segno di professionalità ed esperienza sempre maggiori, hanno permesso di aumentare anche le partecipazioni alle gare d’appalto pubbliche.

Obiettivi

Prossimo obiettivo in termini di miglioramento della gestione aziendale è la certificazione ISO 9000, il cui compimento nel prossimo biennio; inoltre ha ampliato il proprio ufficio tecnico di progettazione dotato di personale competente, con ingegnere progettista abilitato alla firma di progetti impiantistici e di software specifici per la progettazione di qualunque tipo di impianto elettrico, meccanico, tecnologico e/o affine.

Se la società ed il mercato evolveranno le proprie necessità, esigenze o semplicemente i gusti, sarà per ELETTRICA VENETA motivo di fare nuove esperienze in nuovi settori.